Posti strani per fare l’amore


La ricerca di nuove emozioni con il proprio partner spesso è un'attività tanto piacevole quanto impegnativa! Fare l’amore, in posti strani e fuori dal normale, è eccitante per 3 coppie su 5 che provano piacere nel rischiare di essere scoperti. La fantasia non ha fatto mai fatto male nel rapporto di coppia, anzi stuzzica la libido e non permette all’abitudine di prendere il sopravvento e di spegnere la passione.
Ci sono ricerche, indagini, statistiche anche su questo, io vorrei sempre capire, per non dire conoscere, chi offre risposte sensazionali. In alcuni casi ecco quanto confessato: Primo posto, in spiaggia, in un parco comunale, in montagna. La fantasia di fare l’amore all’aria aperta è la più comune, ed è molto apprezzata, alba, tramonto, giorno o notte non ci è dato di sapere. Certo che nudi di notte, al buio su una bella spiaggia isolata, al suono della risacca ma d'inverno, mi colpisce la fantasia ma congela il desiderio vero.

L’ascensore è il secondo posto “strano” più amato. Fantasie di ritrovarsi in ascensore con il partner o uno sconosciuto molto intrigante e di rimanere bloccati dentro a causa di un black out, non è un vero posto per farlo. E' come al cinema, sei partecipe ma non coinvolto, non conta come posto strano per farlo se ti piacerebbe ma non hai mai trovato l'assensore adatto.
Poi dal terzo posto in giù,ci sono gli amanti del vero rischio, sesso ad alta quota, ma anche qui come? Chiusi nel piccolo bagno con la coda davanti alla porta? Terribile, oppure per chi ha letto Emanuelle, sotto le coperte in prima classe? Anche fare l’amore nel camerino di un negozio è a sua volta emozionante: magari in uno di quelli molto grandi, che hanno camerini ben nascosti. Ma perchè la fantasia deve per forza essere collegata alla ricchezza, perchè una persona fantasiosa, di reddito normale deve ricorrere al cinema? Fumettistico e razzista.

E tu, a parte in auto, dove hai fatto l’amore in un posto veramente strano?

Commenti