

La moda inverno 2015 ha tante nuove tendenze che dovranno entrare nei
vostri guardaroba per poter essere certe di essere davvero impeccabili.
Dai cappotti agli abiti, ecco tutto quello di cui averete bisogno per
diventare davvero fashion.
Anni ’60 La moda inverno 2015 fa un salto nel passato e prende ispirazione dai mitici anni 60. Mini abiti con tagli lisci e semplicissimi sono arricchiti da fantasie coloratissime fatte di piccole forme geometriche che giocano tra di loro. Le parole chiave? Minigonna, colore e fantasie retrò, che non si sono viste poi così evidenti.
Tendenza Preppy sporty (che non sarebbe pretty sporty fashion).
Il vero trend dell’estate continua anche in inverno. Lo stile preppy detterà le regole in fatto di abbigliamento per tutto l’inverno. Via libera a felpe, abiti con tessuti sportivi, felpe e sneakers: comodità assicurata, potrebbe essere piacevole ma non sempre adeguata, se non sei a fare la spesa.
Se vi piace, siete Trendy, ma se avete più di 25 anni non siete di sicuro eleganti, così agghindati.
E dopo Milano adesso tocca a Parigi, ma rimane un forte dubbio creativo, filosofico, stilistico. Alle donne vengono fatte proposte che variano tra il bello, elegante , fascinoso, pratico con personalità, colorato, brillante, naturale e via dicendo. Ma chi sarebbe quel cretino, maschio, che per essere alla moda si vesti con questi capi presentati? A partire dal ridicolo per finire con lo scemo, mi sembra che ci sia una bella esibizione di stranezze. Non avrei finito perché oltre a questo mi chiederei ma quanto costa agghindarsi in maniera così brutta, che non si riesce a trovare altro aggettivo per definirla?


Commenti
Posta un commento