addentrare nel suo significato sessuologico. Vergine può significare "illibato/a" nel senso comune sessuale, ma anche intatto, integro, inviolato, incontaminato se riferito ad un luogo, o anche genuino se riferito ad un prodotto o ad una materia prima.
Qui comincia a diventare un concetto complicato, quanto deve essere limitato questo luogo, quanto deve essere genuina questa materia? Ed infine quanto può valere questa prerogativa?

Anche su questo possiamo essere tranquillamente d'accordo con l'esimio professore, ma oltre a notare che non ci sono caratteristiche di rilevanza sessuale in questo valore ma storico psico sociologiche, resta ancora da capire non tanto per l'individuo in se stessa ma per un altro, quanto sia rilevante ovvero costoso questo grande valore.
Un caso recente è accaduto a gennaio 2014, vede protagonista Catarina Migliorini, una ragazza brasiliana divenuta famosa qualche tempo fa (2012) per aver già messo all’asta la propria verginità. La ragazza sostiene di non aver ancora fatto sesso e ora potrebbe diventare protagonista e premio di un reality show. Nel 2012 la giovane Catarina aveva annunciato di voler vendere la propria verginità per aiutare la famiglia. Vinse un giapponese, per una cifra pari a circa 570 mila euro.
Qui si ritorna ad un doveroso commento, evidentemente "questa idiozia" non ha funzionato perchè è stata riaperta una nuova asta, quindi quei soldi erano pochi, perchè pare ci siano acquirenti milionari in giro, oppure sciocchezze a mezzo stampa.

Conclusione, dite la vostra, offrite al pubblico parecchi motivi, convinceteci, fate in modo che la conoscenza sia con tutti Noi. Decisamente sono contrario ad ogni forma di verginità dopo i 19 anni per chiunque, chiunque voglia argomentare a favore si faccia vivo, se ne ha il coraggio!
Commenti
Posta un commento