
Politica, uguale schifezza, uguale sporcizia, uguale disinteresse: NOI non siamo tra questi, perchè ogni democrazia ha una classe politica, quella che si merita, ed anche ogni dittatura ha gli stessi problemi, schifosi, ladri, opportunisti.


La risposta è che cambiare solo per il gusto del nuovo è RIDICOLO, anzi è deleterio, perchè se passa questa riforma per i prossimi 25 anni ci teniamo queste modifiche cretine, se passa il NO, abbiamo speranza che in altro modo ed in breve tempo (3/5 anni) si facciano cambiamenti ed aggiornamenti utili e condivisi.

La risposta è: questo comportamento oltre che stupidissimo è anche gravissimo, perchè se un governo perde consenso, alle prime elezioni viene democraticamente mandato a casa, ovvero in 4/5 anni si può cambiare. La COSTITUZIONE invece non si cambia ogni 5 anni, resta e deve restare perchè contiene le basi fondamentali di una civile e democratica convivenza. Solo i dittatori aggiustano la costituzione come e quando gli pare a loro.
Finale di questa nota: gli sciocchi resteranno assenti sul tema, troppi si disinteresseranno al quesito, ma se anche tutti questi fossero stragrande maggioranza, il risultato cadrà comunque sulle teste di tutti, anche degli inconsapevoli o degli ignavi, perchè non esiste il quorum in questo caso. Tenetelo a mente e facciamoci tutti un piacere: Esercitiamo il nostro diritto di scegliere, non è un dovere ma se d'accordo con chi vince, può diventare anche un piacere. Non bisogna nascondere la testa nella sabbia, mai!
Commenti
Posta un commento