Infosex: aggiornamento 2.0

Abbiamo già scritto di gente che studia il sesso, la sessualità e le abitudini umane, ma scopriamo continuamente novità ed aggiornamenti e quindi aggiorniamo.
L’obiettivo principale di uno studio, che ha coinvolto oltre 1.500 persone negli Stati Uniti, in Italia si continua a trascurare, era dunque di determinare quali fantasie sessuali sono rare, insolite, comuni o tipiche da un punto di vista statistico impiegando un campione relativamente ampio di adulti.
Un obiettivo secondario era poi quello di fornire un confronto statistico della natura e l’intensità di fantasie sessuali tra uomini e donne.
Risultato: poche fantasie sessuali che sono realmente rare: alcune sono estremamente comuni (come il sesso orale) e riguardano praticamente tutti. Inoltre certe fantasie spesso considerate insolite sembrano essere in realtà molto comuni.
Fare sesso con uno/una conosciuto/a prende un 66% tra gli uomini ed un bel 83% tra le donne, molto graditi amori orali e vanno bene anche le fantasie di dominio.

A questo proposito, si precisa facendo riferimento ad un altro studio, che le donne moderne non vogliono essere “misurate” per il proprio aspetto fisico e non accettano di essere trattate come oggetti sessuali. In realtà, secondo uno studio condotto da rircercatori della Florida State University, la questione non sarebbe però così semplice.Se le donne non vogliono essere valutate per l’aspetto e per il sesso, perché la spesa in cosmetici e interventi estetici aumenta, perché il tempo che le donne dedicano al proprio aspetto sarebbe aumentato negli anni? I ricercatori hanno ipotizzato che la cosa si spieghi con il fatto che le donne apprezzerebbero essere valutate per l’aspetto fisico da alcuni uomini e da altri no. I ricercatori hanno infatti misurato quanto le donne considerassero accettabile essere considerate “oggetti sessuali” dai partner, partendo dal presupposto che una considerazione da parte di estranei e sconosciuti segua logiche diverse. Lo studio, che ha coinvolte oltre 200 coppie appena sposate, la valutazione come “oggetto sessuale” da parte dei mariti era correlata con la soddisfazione coniugale delle mogli che percepivano che i mariti erano altamente impegnati nella relazione, ma negativamente a quella delle mogli percepivano un impegno relativamente minore.
Sull'impegno maschile nell'atto d'amore si deve sottolineare una notizia "motivazionale": Una cinquantottenne di Southfield, in Florida, è stata arrestata per avere sparato all’amante dopo una notte di sesso che non la aveva soddisfatta.
Sadie Bell ha ammesso di avere sparato a Edward Lee nell’addome dopo una performance non entusiasmante da parte di lui, ipotizzando anche dei tradimenti dell’uomo.

Vogliamo concludere con una pubblicità, che non sembra affatto accattivante di un prodotto che non sembra molto utile, si tratta di un “dilatatore” che consente di abbronzarsi in mezzo alle chiappe. Per chi vuole che l’abbronzatura integrale sia davvero integrale, e non si vedano i segni dell’abbronzatura ai margini di zone dove generalmente non batte il sole. Attenti a non scottarsi perchè deve far molto male, anche se ci saremmo preoccupati di altre zone (ad esempio, tra sedere e coscia) che forse sono meno difficilmente in vista.

Prodotti strani ne abbiamo visti diversi in passato, questo oltre che essere strano francamente pare anche cretino ma siccome non ci abbiamo investito nulla in questa startup, lasciamo ogni giudizio sospeso, ma non lo mettiamo di sicuro tra gli sponsor. 










Commenti